
Dove le donne si ritrovano
Oggi la missione di Miriade prende vita in un nuovo racconto, quello di una destinazione per tutte le donne che vogliono essere sé stesse e sentirsi libere di esprimere tutte le loro personalità. Miriade è dove le donne si ritrovano, ritrovano sé stesse, attraverso i nostri brand e stili diversi, e si ritrovano tra loro, complici nella loro unicità.
Ogni donna è un universo
Una narrazione in cui le donne sono rappresentate nella loro quotidianità: tra piaceri e doveri, soprese e imprevisti, ritmi intensi e momenti di puro benessere. Una visione che esalta la libertà di esprimere ogni sfaccettatura della propria personalità.

Le donne che indossano i nostri accessori sono le donne che incontriamo tutti i giorni, donne che vivono intensamente il loro quotidiano, tra amici, famiglia, studio, carriera, passioni e tempo libero. Sono sé stesse in modi diversi, anche nell’arco della stessa giornata, e desiderano affermare la propria personalità senza lasciarsi ingabbiare da ruoli imposti.



Non chiamateli accessori
Gli accessori dei nostri brand non sono oggetti del desiderio da acquistare per un’occasione speciale, ma sono una vera e propria estensione della donna: gli coniugano moda, estetica e funzionalità per accompagnare ogni donna in tutti i suoi momenti.
Diventano complici, compagni di viaggio fondamentali che vivono ogni momento insieme a chi li indossa.